noleggio-auto-sportive-napoli

Noleggio auto sportive Napoli - Fedele Rent

Noleggio auto sportive Napoli, come funziona?

Come poter effettuare il noleggio auto sportive Napoli? Per quanto in apparenza possa sembrare non fiorente come in altre città come Milano, invero il mercato delle macchine di lusso vede anche il capoluogo partenopeo essere al centro di continue richieste di noleggi per pochi giorni di svariate tipologie di vetture, che avrebbero un costo decisamente elevato in fase di acquisto. Facendo una semplice ricerca on line è possibile trovare ditte di  noleggio macchine sportive e di lusso, che comprende i migliori modelli di vetture di grandi cilindrata, fuoriserie, e i marchi più rinomati su piazza, come Ferrari, BMW, Porsche, Maserati, e tante altre ancora.

Preventivo di noleggio auto sportive Napoli 

In prima istanza naturalmente è necessario farsi fare un preventivo per l'affitto macchine di lusso, che solitamente, come è facile intuire, ha un costo molto elevato: parliamo in fondo di una nicchia di mercato per servizi che possono permettersi solo chi ha davvero liquidità a disposizione, e magari non è interessato ad avere un'automobile di proprietà, ma solo quando gli fa comodo, anche per occasioni mondane e di vita pubblica. Per un noleggio auto di lusso Napoli bisogna partire da una cifra giornaliera di 1500 euro, a cui bisogna aggiungere gli extra dettati dal chilometraggio effettuato: in genere viene richiesta una caparra a copertura anche di eventuali danni, e infine bisogna sommare anche la copertura assicurativa per avere il prezzo finale. 

Noleggio auto sportive Napoli on line

Il noleggio macchine sportive può avvenire anche via internet rivolgendosi a quelle ditte specializzate che offrono in aggiunta servizi on line, dando al cliente la possibilità di scelta della vettura tramite la loro vetrina web, e successivamente espletare le formalità necessarie per completare il servizio di noleggio. Questo affitto di automobili di lusso può rappresentare un'occasione, per chi ne ha la possibilità, di poter collaudare su strada tantissimi modelli extra lusso, coronando nel migliore dei modi la propria passione per le quattro ruote.

cta-fedele-rent


Stampa  

Related Articles