CHIAMACI

800 910 212

SCRIVICI

info@fedelerent.it
Auto 7 posti noleggio lungo termine

Auto 7 posti noleggio lungo termine

Per chi è in cerca di un'auto 7 posti noleggio lungo termine, le ditte di autonoleggiosul mercato offrono un discreto assortimento di offerte. Le società che sono attive in questo settore consentono infatti di noleggiare a breve o a lungo termine qualsiasi tipo di veicolo, da una berlina al noleggio monovolume, pertanto anche chi, per svariate ragioni, abbia bisogno di un noleggio auto sette posti, può avere varie soluzioni a disposizione. Una richiesta di auto 7 posti noleggio lungo termine presuppone un utilizzo superiore ai 12 mesi, pagando un canone mensile concordato comprensivo di tutto, e in genere il contratto ha una durata massima complessiva di tre o quattro anni.

La scelta di auto 7 posti noleggio lungo termine

Il noleggio lungo termine 7 posti permette all'utente di scegliere, sia direttamente in sede che attraverso i moduli di richiesta on line con menu a tendina, tra diverse tipologie e modelli di vettura, principalmente suv e monovolume, ma anche fuoristrada, station wagon, e le ditte più fornite non rinunciano a proporre anche i più innovativi modelli di berlina elettrica. La maggior parte del mercato è occupato dall'affitto monovolume 7 posti, e sebbene gli addetti ai lavori sostengano che tali modelli non abbiano più l'appeal di qualche anno fa, restano ancora adesso lo zoccolo duro del mercato: nel noleggio 7 posti è in crescita costante comunque il mercato dei crossover dei fuoristrada, che risultano essere meno capienti ma con un appeal trendy dal design accattivante che conquista soprattutto la platea più giovane, fascia 25-35 anni. Nel 2019 è stato registrato ad esempio un + 27 per cento per il noleggio monovolume 7 posti, mentre è aumentato del 6,5 per cento il mercato crossover fuoristrada.

Auto 7 posti noleggio lungo termine: i modelli preferiti 

Quali sono i modelli di auto 7 posti maggiormente scelti nel noleggio a lungo termine? Monitorando le ditte di autonoleggio on line, emerge una selezione di auto e marchi con i seguenti modelli al top delle richieste:

  • Suv Seat
  • Renault Espace
  • Renault Scénic (anche ibrida)
  • Fiat 500L Wagon
  • Opel Zafira
  • Mitsubishi Outlander (anche ibrida)
  • Forc C-Max 7
  • Audi Q7
  • Mercedes-Benz classe E Station Wagon
  • Tesla Model S
  • Toyota Prius+
  • Volvo XC90 Twin Engine
  • Renault Grand Scénic Hybrid Assist

Ma a seconda della ditta di autonoleggio prescelta è possibile scegliere fra un numero più o meno ampio di auto a 7 posti messe a disposizione del cliente.

Quanto costa il noleggio a lungo termine

In generale il noleggio auto a lungo termine ha come vantaggio quello di racchiudere nel pagamento del canone mensile non solo l'utilizzo dell'autovettura, ma anche tutte le spese associate come bollo, assicurazione, cambio gomme, manutenzione e assistenza stradale che permettono di risparmiare rispetto alla proprietà di un'automobile vera e propria. Non è possibile rispondere in maniera precisa alla domanda quanto costi il noleggio auto a lungo termine, dal momento che l'importo della rata mensile dipende da numerosi fattori come la categoria della vettura, casa costruttrice, chilometraggio e tutti i vari servizi inclusi.

Consultando il sito di una ditta di noleggio auto a lungo termine come Fedele Rent si permette ai potenziali clienti interessati al noleggio auto da sette posti di ottenere in tempi brevi un preventivo della spesa mensile da sostenere, sapendo che nel pagamento della rata del noleggio, a differenza di quella relativa ad un finanziamento per l'acquisto di una vettura, sono inclusi una serie di servizi non compresi nella seconda. Il sito di Fedele Rent ha una grafica semplice ed intuitiva che permette di selezionare subito il tipo di auto in base alla tipologia, e le migliori offerte in vigore, che mutano periodicamente. Per richiedere un preventivo basta inviare richiesta tramite un semplice form con i pochi dati necessari per formulare la proposta di noleggio auto.

 

Related Articles

Sede legale: Via Rodi 3 80125 napoli

Sede Amm.: Viale Augusto 140 – 80125

Tel: 800 910 212

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.iva: 09227411213