CHIAMACI

800 910 212

SCRIVICI

info@fedelerent.it
Rent car naples:: come muoversi in città

Rent car naples:: come muoversi in città

Cosa vuol dire rent car naples

Con la crescita esponenziale del turismo negli ultimi anni, che ha fatto di Napoli una delle mete più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo, le ricerche su rent car naples si sono fatte sempre più intense. Cosa vuol dire rent car naples? Si tratta semplicemente di una ricerca di autonoleggio Napoli e provincia, ovvero la possibilità di poter prendere per un periodo di tempo breve o lungo un veicolo a motore per muoversi liberamente in città. Per venire incontro all'aumento della domanda si sono moltiplicate le agenzie di autonoleggio Napoli low cost che permettono di prendere a prezzi modici una vettura, in particolare sfruttando i servizi web specializzati.

Come funziona il rent car naples

Il servizio on line di rent car naples prevede l'ausilio di diversi siti specializzati in internet che permettono di prenotare un noleggio auto a gpl o un noleggio auto metano, oltre che naturalmente un veicolo a benzina, già da casa propria in modo da poter ritirare il mezzo una volta giunti in città. Non a caso molte di queste compagnie prevedono un autonoleggio Napoli aeroporto, alla stazione, o in altri punti strategici della città dove confluiscono tanti turisti giunti nel capoluogo partenopeo. Basta scegliere le date di inizio e fine noleggio, e successivamente selezionare il tipo di auto che si desidera, per poter effettuare un rent car naples in pochi minuti ed essere certi di avere il veicolo a disposizone nei giorni desiderati.

noleggio-auto-lungo-termine-neopatentati

Rent car naples: i documenti

Le compagnie di autonoleggio a Napoli chiedono ai propri clienti di presentare in sede di ritiro i seguenti documenti: la patente, la carta d'identità e il voucher stampato con i dati relativi all'autonoleggio, da mostrare al noleggiatore per prendere ufficialmente le chiavi del veicolo. Molto spesso viene richiesta anche a somma di denaro iniziale da versare oppure presentare i dati di una carta di credito intestata al guidatore per depositare la cauzione, che funge da tutela assicurativa come di consueto in ogni situazione di fitto o noleggio di un bene e/o servizio. Prima del ritiro dell'automobile il consiglio degli esperti è di controllare bene il veicolo e far notare al noleggiatore eventuali danni, graffi, o altro prima di sottoscrivere il contratto in modo che no vengano contestati a vostro carico. In generale di prega sempre di leggere attentamente le condizioni di noleggio riportate sul voucher stampato, in tutte le sue parti e solo dopo aver controllato tutto firmare e ritirare il veicolo come concordato.

Il rent car naples a lungo termine

Sinora abbiamo associato la parola rent car naples alla ricerca di un noleggio a breve termine di un veicolo, ma tanto per gli stranieri quanto per gli autoctoni esiste naturalmente l'opportunità di un autonoleggio Napoli lungo termine, valida non solo per i turisti ma a maggior ragione per i residenti e in generale di chi necessita di un veicolo per spostamenti quotidiani. Il noleggio a lungo termine può essere considerata una valida alternativa al leasing e all'acquisto vero e proprio di un'automobile, potendo contare sulla possibilità di utilizzare un veicolo fino all'usura senza il timore che perda inevitabilmente valore per una eventuale rivendita. Questa pratica è spesso stata utilizzata dai soggetti in possesso di partita IVA, sopratuttto per le detrazioni e le agevolazioni fiscali molto allettanti, ma invero anche i cittadini privati possono usufruire comodamente del noleggio lungo termine senza dover tenere conto di una serie di spese accessorie come bollo, copertura assicurativa e gli inevitabili costi di manutenzione. Queste sono le informazioni principali che bisogna conoscere per un noleggio auto Napoli sia a breve che lungo termine, affidandosi alle agenzie in città contattabili via web.

Related Articles

Sede legale: Via Rodi 3 80125 napoli

Sede Amm.: Viale Augusto 140 – 80125

Tel: 800 910 212

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.iva: 09227411213