CHIAMACI

800 910 212

SCRIVICI

info@fedelerent.it
Noleggio auto grossa cilindrata

Noleggio auto grossa cilindrata

Nei servizi di autonoleggio è possibile optare per vetture di ogni dimensione e potenza, dunque è assolutamente possibile effettuare un noleggio auto grossa cilindrata, sia a breve che a lungo termine. Una ditta di autonoleggio come Fedele Rent permette di scegliere on line le auto di grossa cilindrata fra diverse marche e modelli per soddisfare ogni tipo di esigenza. Ma come funziona il noleggio auto grossa cilindrata? In questa guida dedicata spiegheremo quali procedure seguire, le poche necessità burocratiche da espletare e le altre info utili per tutti coloro che vogliono prendere un'auto a noleggio a lungo termine Napoli, oppure anche solo per un breve periodo di tempo.

Noleggio auto grossa cilindrata, la procedura

Per poter noleggiare un'automobile di grossa cilindrata è necessario innanzitutto avere un'età compresa tra i 25 e i 70 anni ed essere in possesso di una patente di guida valida almeno 12 mesi: talune compagnie permettono anche a chi ha meno della soglia minimaanagrafica di poter noleggiare la vettura, ma in quel caso è previsto un sovrapprezzo. Per effettuare il noleggio auto grossa cilindrata on line è necessario avere una carta di credito con un plafond sufficiente per coprire il deposito cauzionale previsto, una copia di un documento di identità valido e della prenotazione effettuata. In alcuni casi può essere richiesta una documentazione aggiuntiva, per cui è bene controllare sempre le condizioni previste prima di completare la procedua di noleggio.

I costi del noleggio auto grossa cilindrata

Certamente la tipologia di cilindrata influisce sul prezzo finale di noleggio, insieme al numero di giorni o settimane per cui  si intende chiedere l'utilizzo del veicolo prescelto, motivo per cui quando si procede a un noleggio auto grossa cilindrata è bene tenere presente che certamente prevederà un esborso maggiore rispetto ad esempio un'utilitaria o comunque un'automobile di cilindrata inferiore. Che si tratti di un noleggio a breve o lungo termine, all'interno del contratto di noleggio sono inclusi:

  • Protezione contro furto
  • Limitazione della responsabilità per danni
  • Tasse locali, stradali e/o aeroportuali

Eventuali extra aggiuntivi non previsiti nel contratto base prevedono ovviamente un esborso ulteriore, ma tutto viene riportato dettagliatamente durante il procedimento di noleggio. Importante è verificare la presenza di offerte che periodicamente la compagnia di autonoleggio mette a disposizione, per cui il rapporto qualità-prezzo risulta particolarmente conveniente, coprendo anche il noleggio auto grossa cilindrata, sia a breve che lungo termine.

Che cos'è la franchigia

Nel contratto di noleggio auto grossa cilindrata vengono riportate tutte le info anche sulla franchigia, ossia l'importo scoperto dalle assicurazioni applicate sul nolo che il conducente sarà tenuto a pagare in caso di danni accidentali all’auto, a meno che tale franchigia non venga completamente azzerata tramite un'assicurazione addizionale. Tale ammontare della franchigia viene preventivamente bloccata sulla carta di credito per tutta la durata del contratto, e viene restituita entro un periodo di tempo non superiore a 7 giorni dalla data di riconsegna del veicolo. 

Noleggio auto con Fedele Rent

Fedele Rent è una compagnia che consente di effettuare un noleggio auto a breve e lungo termine in tutta Napoli e provincia, e attraverso il sito ufficiale è possibile non solo compiere tutta la procedura in pochi minuti e ricevere un'assistenza h24, ma anche di richiedere un preventivo per scoprire quanto possa costare il noleggio di auto dotata di grossa cilindrata. Per la richiesta preventivo basta inserire nel form disponibile in homepage pochi dati personali più il tipo di veicolo prescelto con le date di ritiro e riconsegna, e avere così un'idea dettagliata delle spese da affrontare. Noleggiare auto di grossa cilindrata con Fedele Rent è facile e veloce, e in brevissimo tempo il veicolo sarà a vostra disposizione per l'utilizzo richiesto.
contattaci per effettuare il tuo noleggio auto con noi

Related Articles

Sede legale: Via Rodi 3 80125 napoli

Sede Amm.: Viale Augusto 140 – 80125

Tel: 800 910 212

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.iva: 09227411213