CHIAMACI

800 910 212

SCRIVICI

info@fedelerent.it
noleggio lungo termine pronta consegna

Che cos'è il noleggio lungo termine pronta consegna?

Chi ha la necessità di avere un'automobile sempre a disposizione, ma non può o non vuole sobbarcarsi l'onere di un acqusito vero e proprio, sia di vettura nuova che usata, può optare per il noleggio lungo termine pronta consegna, una modalità di utilizzo in fitto di un veicolo proposta da numerose compagnie in tutta Italia, sia sul territorio che contattabli on line. Questa modalità di autonoleggio lungo termine Napoli prevede un contratto di utilizzo superiore ai 12 mesi, in genere fino ai 4 anni massimo, con possibilità poi di rinnovare il contratto di noleggio con un'altra automobile. 

Come funziona il noleggio lungo termine pronta consegna 

Le società come Fedele Rent che propongono un nolo auto a lungo termine prevedono un iter rapido e snello ma ben delineato nelle sue fasi, che si concludono con l'apposizione della firma del cliente sul contratto di fitto accettando termini e condizioni, e la consegna del veicolo. Ma innanzitutto come prima parte del processo c'è proprio la scelta del veicolo: le società propongono di tutto, berline, utilitarie, noleggio lungo termine 7 posti per chi ha bisogno di un veicolo per trasportare un gran numero di pesone, oppure al contrario un noleggio minicar Napoli per conduttori solitari. Una volta scelto il veicolo, il noleggio lungo termine pronta consegna prevede in genere la necessità di consegnare un anticipo, ma esistono numerose offerte anche per avere un noleggio ad anticipo zero personalizzando il canone di affitto. L'autonoleggio a lungo termine prevede poi il pagamento di un canone mensile un po' come succede anche con il leasing, ma al contrario di quest'ultimo non vi è alla fine la possibilità di acquisto tramite una maxi rata, ma vi è la riconsegna della vettura utilizzata. Dopo aver deciso la durata del noleggio, in genere scegliendo tra 36, 48 o 60 mesi al massimo, si scelgono gli eventuali servizi extra proposti, e dopo aver calcolato il preventivo ed accettate le modalità di pagamento, c'è la pronta consegna dell'auto, o con ritiro in concessionaria oppure se si preferisce con consegna diretta fino a casa, a seconda delle opzioni.

Perché scegliere il noleggio lungo termine pronta consegna

Il noleggio a lungo termine è un'opzione molto comoda, tanto per aziende e professionisti quanto per privati in generale. Certo i primi possono contare su agevolazioni fiscali che i cittadini privati non possono usufruire, in quanto non provvisti di partita Iva, ma comunque i vantaggi non mancano soprattutto considerando i risparmi circa bollo, compagnia di assicurazione, e tutto ciò che riguarda manutenzione e burocrazia, che costano non poco a un possessore di auto. Di fatto chi noleggia un'auto può godere dell'uso del mezzo pagando di tasca sua soltanto la benzina, oltre che naturalmente il canone di affitto, ed è la soluzione ideale per chi ama cambiare auto molto spesso o lo deve necessariamente fare a causa di un uso particolarmente intensivo. E se con un'auto di proprietà il deterioramento del bene inevitabilmente influsice sul prezzo di rivendita, con il noleggio lungo termine pronta consegna tale questione nemmeno si pone visto che l'utente si limita a utilizzare l'auto e può cambiare veicoli ogni volta che vuole rinnovando il contratto.

Noleggio lungo termine prezzi

Il prezzo del noleggio auto a lungo termine dipende da diversi fattori, a partire ovviamente dalla scelta del modello e dal tipo di cilindrata. Ma contano anche la durata selezionata del noleggio e le condizioni scelte per il pagamento del canone mensile, per cui è possibile personalizzare al massimo la modalità di esborso, a cui dobbiamo aggiungere come abbiamo già accennato la necessità di lasciare o meno un anticipo. In generale comunque potrebbe essere necessario avere una carta di credito a garanzia del noleggio a lungo termine.

Related Articles

Sede legale: Via Rodi 3 80125 napoli

Sede Amm.: Viale Augusto 140 – 80125

Tel: 800 910 212

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.iva: 09227411213