CHIAMACI

800 910 212

SCRIVICI

info@fedelerent.it
Noleggio furgone low cost

Noleggio furgone low cost

Quante volte abbiamo avuto bisogno di trasportare oggetti ingombranti. Talmente ingombranti che la nostra auto non bastava. I tanto odiati traslochi, gli sgomberi del garage da oggetti inutili e i favori chiesti dagli amici e parenti per trasportare oggetti enormi. Il noleggio di un furgone low cost può venirvi incontro in questi momenti.

Magari abbiamo pensato di noleggiare un furgone ma avevamo paura di spendere troppo. Fortunatamente questi problemi non ci sono più. Oramai in tutte le città italiane è possibile trovare svariete società come Fedele Rent che consentono il noleggio furgone low cost. 

Cerchiamo di capire come scegliere il noleggio più adatto a noi e quali sono le modaità.

Quale modello scegliere per noleggio furgone low cost

La scelta del modello per il noleggio furgone low cost è ovviamente subordinata all'utilizzo che ne dovete fare.

I furgoni si distinguono in base al passo. Il passo è la distanza tra gli assi delle ruote, questa distanza definisce il tipo di furgone.

Ne esistono di 2 tipologie:

  • Passo corto ovvero i furgoni che sono più maneggievoli da guidare ma sono meno capienti.
  • Passo lungo che consentono di caricare maggiori quantità di materiale ma che sono più impegnativi da guidare.

Un passo corto è indicato per spostare oggetti di piccole-medie dimensioni. Se dovete trasportare un piccolo mobile, degli scatoloni o delle cianfrusaglie dimenticate in qualche angolo del garage o della soffitta vi consiglio di noleggiare furgoncino a passo corto, così da avere lo spazio necessario per trasportare le vostre cose agevolmente e con un prezzo basso.

Diversamente se dovete trasportare mobili grandi come armadi, cassettiere e divani, avete sicuramente bisogno di un passo lungo. Questo tipo di noleggio è sicuramente più costoso rispetto al passo corto ma cercando l'offerta giusta avrete un noleggio furgone low cost a tutti gli effetti.

I motivi per il noleggio furgone low cost

Fino ad ora abbiamo visto come il noleggio di un furgone low cost può aiutarci nelle faccende faticose. Ma noleggiare un furgone può essere anche utile per fare cose piacevoli, come ad esempio una bella gita in famiglia o con gli amici.

Non voglio che carichiate i vostri cari in un cassone di un furgone, tranquilli. I furgoni non sono tutti uguali, ne esistono di diversi modelli. Difatti è possibile il noleggio furgone 9 posti low cost. Le stesse aziende che consentono il noleggio furgoni economici, spesso hanno anche soluzioni per trasportare più persone contemporaneamente.

Questa può essere un'ottima occasione per fare un viaggio con più persone e spendere poco per il viaggio. 

Come funziona noleggio furgone low cost

Oramai la procedura è quasi sempre la stessa per tutte le società. Si lasciano i documenti personali come la carta d'identità e la patente di guida (entrambe devono essere valide ovviamente) e una cauzione che vi verrà restituita alla riconsegna del furgone. La cauzione può essere data con assegno che la ditta di noleggio non incassa ma tiene per tutto il periodo del noleggio e che vi riconsegnerà al vostro ritorno, dopo aver controllato l'integrità del furgone.

Per quanto tempo posso noleggiare un furgone

Questo dipende da voi. Non esiste un tempo predefinito. A seconda delle vostre esigenze potete noleggiarlo per un tempo che va da qualche giorno a una o più settimane fino ad arrivare anche a un mese.

Alcune società negli ultimi tempi come Fedele Rent hanno inserito anche la modalità noleggio 12 mesi. Si tratta di una sorta di noleggio a lungo termine che vi consente di avere un furgone o un furgoncino per un anno intero pagando un canone mensile che comprende tutte le spese accessorie. Voi dovrete solo pensare a mettere la benzina.

Related Articles

Sede legale: Via Rodi 3 80125 napoli

Sede Amm.: Viale Augusto 140 – 80125

Tel: 800 910 212

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.iva: 09227411213