CHIAMACI

800 910 212

SCRIVICI

info@fedelerent.it
autoveicoli-km-0

Autoveicoli km 0 - Fedele Rent Noleggio Auto Napoli

Autoveicoli km 0, cosa vuol dire?

Gli autoveicoli km 0 sono quelle macchine presenti in concessionaria o proposte da una ditta di noleggio auto, e immediatamente pronte per la consegna: dal punto di vista strettamente tecnico sarebbero delle auto usate, in quanto già immatricolate ed intestate, ma presentano tutti i vantaggi delle auto nuove giacchè i chilometri percorsi sono davvero esigui. Gli autoveicoli km 0 sarebbero in effetti delle automobili che hanno percorso una soglia ben al di sotto dei 100 chilometri, e a ben vedere presentano diversi aspetti favorevoli, tanto che alcuni modelli sotto questa dicitura risultano essere tra i più ricercati dai consumatori, secondo quanto rilevato dalle ricerche degli osservatori statistici del mercato auto.

Il risparmio garantito dagli autoveicoli km 0

Abbiamo detto che le autovetture chilometri zero hanno tutti i vantaggi delle auto nuove, ma la differenza significativa è che il loro costo è inferiore del 20-25 per cento rispetto al prezzo di listino, una percentuale che può anche arrivare a sfiorare il doppio nel momento in cui l'automobile dovesse essere rivenduta superati i 6 mesi di immatricolazione. Inoltre vi è la pronta consegna del veicolo, fattore tutt'altro che da sottovalutare, soprattutto per chi ha necessità immediate di avere a disposizione un'automobile. La differenza principale rispetto a un'auto nuova è che le auto a chilometri zero hanno una garanzia di un anno rispetto ai 24 mesi standard, considerando che appunto è già stata immatricolata, ma si tratta davvero un peccato veniale.

Gli optional degli autoveicoli km 0 

L'aspetto che invece può far storcere il naso a qualcuno è il numero di optional presenti nel veicolo a chilometro zero: le possibilità di scelta sono naturalmente ridotte rispetto a un'automobile nuova, e capita abbastanza sovente che al momento della compravendita l'acquirente debba accontentarsi della configurazione pre-esistente nella vettura, rinunciando ad eventuali optional aggiuntivi in grado di migliorare l'esperienza di comfort. Non si tratta a nostro avviso di un ostacolo insormontabile, come dimostrano i dati di vendita delle auto a chilometri zero, ma è una rinuncia di cui eventualmente bisogna tenere conto prima di effettuare l'acquisto.

cta-fedele-rent

Related Articles

Sede legale: Via Rodi 3 80125 napoli

Sede Amm.: Viale Augusto 140 – 80125

Tel: 800 910 212

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.iva: 09227411213